I desideri di Alessandra Amoroso – la grande voce della musica sogna la maternità

Siamo abituati ormai da anni a vederla sui palcoscenici più spettacolari ad emozionare i suoi tanti sostenitori; nata grazie ad Amici della regina della televisione italiana Maria De Filippi, Alessandra è stata forse la scommessa più vinta del programma. Oggi è famosa in tutto il mondo, riscuotendo un grandissimo successo soprattutto nei Paesi latini: l’intero Sud America ha riscoperto la canzone italiana grazie a lei, Laura Pausini e Tiziano Ferro. Ma oggi il pensiero di Alessandra va verso il futuro. L’abbiamo iniziata a conoscere che era ancora una ragazzina, mentre oggi è una donna forte, di carattere, un’icona, un esempio.

Diventata zia della piccola Andrea, la figlia della sorella Francesca, la cantante ha provato emozioni nuove e sentimenti davvero profondi per questa nuova vita. Tenendo in braccio la neonata ha sentito crescere dentro di lei una nuova consapevolezza. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo è apparsa in gran forma e ha dichiarato: “È stato fantastico diventare zia. Anch’io potrei….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/11/27/i-desideri-di-alessandra-amoroso-la-grande-voce-della-musica-sogna-la-maternita/

 

schermata-2016-11-27-alle-15-36-26

Precedente Il trionfo di Tu si que vales!! Successivo Uomini e donne - Mara Venier al posto di Tina Cipollari?