Dall’Isola nasce una nuova stella: Bosco Cobos!

imageA L’isola dei famosi è nata una vera star! Fin dalla prima puntata, a sostenere il naufrago Jonás Berami, è stato presente in studio il suo caro amico Bosco Cobos. Coi suoi look trasgressivi è lui che catalizza l’attenzione degli spettatori del reality show di Canale 5.

Ecco chi è Bosco, colui che su Twitter vogliono a gran voce come nuovo naufrago di Playa Uva. Per lui la vita è un teatro continuo e a teatro lui ha lavorato molto. I vestiti, dice, gli permettono di creare personaggi diversi in base al suo stato d’animo, divenendo pura espressione artistica. Bosco Vida, questo il suo nome d’arte, è attore, scrittore, reporter per un canale televisivo spagnolo e giornalista per la rivista di Malaga EDN. Da anni amico di Jonás, si autodefinisce un dandy, parola che si è anche fatto tatuare dall’artista di Malaga David Delfín. Ha dichiarato: “Mi sento un dandy nel senso originale del termine, ossia di una persona che cerca di andare controcorrente. Con la caduta dell’aristocrazia nel XIX secolo, il dandy era uno che puntava all’individualità e si opponeva ai luoghi comuni dettati dalla società. Mi piace mescolare gli stili: per esempio ad uno stile più urban aggiungo un tocco particolare come può essere un cappello a cilindro. Mi piace ciò che evoca un ricordo della giungla; per questo prediligo l’animalier, il leopardato e la pelle di serpente. Andando ad un evento non c’è nulla di peggio di essere vestiti allo stesso modo di un’altra persona. Cerco principalmente l’originalità”. Ama cappelli, turbanti, giacche metallizzate e gonne. “Se gli antichi greci le utilizzavano come indumenti confortevoli perché non possiamo farlo anche noi?” sostiene il giovane attore.

L’artista spagnolo si è presentato nello studio dell’Isola con kilt, fascette nei capelli, gonne e le parole nei confronti dell’amico naufrago sono diventate dei veri tormentoni sul web: “Sei un ragazzo di mano, Lo stai facendo bene, Tu sei magia”. Alle sue parole si alza dal pubblico un tripudio di applausi; Mara Venier si dice platonicamente innamorata di lui. Dall’ultima puntata di lunedì scorso, la sua esternazione diventa una nuova frase cult di Twitter: “Tu sei veritàààà Jonás Berami”. Così come la sua versione del motto del reality: “Me parece todo estupendo!”.

Il ragazzo è stato apprezzato per la sua spontaneità e la sua stravaganza anche da Barbara d’Urso, che lo invita a Pomeriggio Cinque. Proprio durante la trasmissione, nella settimana in cui Jonás deve affrontare al televoto Simona Ventura, lui dichiara:”Ma cosa sta succedendo? La gente non sta vedendo la strategia sporca di Simona Ventura che lo sta facendo troppo male? Mi trovo arrabbiato perché Simona chiaramente sta essendo classista, un po’ cattiva. Come concorrente eh, come persona non la conosco.. Può essere la persona più brava del mondo. Ha detto che Mercedesz non ha lavorato nello spettacolo, che Jonas è spagnolo e deve andare via in Spagna.. Jonas ragazzo autentico e vero, fa un gioco limpido.. Lui è falso perché non fa quello che vuole? No. Lui è ribelle, lì per divertirsi…”.

Sicuramente Bosco non le manda a dire ed anche per questo motivo risulta essere così apprezzato! Che si siano aperte anche per lui le porte del mondo dello spettacolo italiano? Ce lo auguriamo davvero: Bosco ci piace, perché anche lui “è verità!!”

Precedente Maria De Filippi: "Voglio un trono gay!" Successivo L'intraprendenza di un vero guerriero: Gué Pequeno