Dagospia svela in anteprima i primi concorrenti del Grande Fratello VIP!

Come sempre è Dagospia a scombussolare le carte in tavola e regala all’accaldato pubblico italiano delle piccole anteprime sulla prossima stagione televisiva. Questa volta ha deciso di mettere zizzania tra gli autori del Grande Fratello VIP, il reality show in partenza a settembre ed uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva. Per movimentare un po’ la situazione, Dagospia ha svelato i primi concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione… ecco di chi si tratta!

 

La bella “capitana” che guiderà il programma anche quest’anno è la riconfermatissima Ilary Blasi, che ha dato prova di essere allegra e frizzante e ha dato una marcia in più all’intera trasmissione. A fianco a lei, l’intramontabile direttore di Chi ed ideatore del nuovo settimanale SPY, nonché conduttore in onda con #Estate insieme a Laura Cremaschi, Claudia Galanti e Matt & Bise, Alfonso Signorini. Ecco chi prenderà il posto di Valeria Marini, Pamela Prati, delle Mosetti e degli altri: i primi super-confermati sarebbero i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, che sapranno senza dubbio regalare al pubblico momenti a dir poco sensazionali. Soprattutto Cecilia è una ragazza simpaticissima e abbiamo avuto modo di constatarlo già durante la prima edizione Mediaset condotta da Alessia Marcuzzi de L’isola dei famosi. Confermati anche il cantautore Cristiano Malgioglio, la bellissima showgirl venezuelana Aida Yespica e la simpaticissima opinionista televisiva e showgirl Carmen Di Pietro. Già solo pensare a quante perle possano regalare insieme Malgioglio e la Di Pietro rende quest’edizione davvero imperdibile. Inoltre la showgirl potentina si ritrova proprio con la Yespica, con la quale condivise anche l’esperienza a L’isola dei famosi (fu infatti la vedova Paternostro a separare Aida da Antonella Elia nella celebre rissa). A loro dovrebbero anche aggiungersi tre altre donne: l’ex tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta, l’attrice Premio Oscar Serena Grandi e la vulcanica Simona Izzo. Torna in trattativa anche la prezzemolina Giulia De Lellis. Signorini poi vorrebbe portare all’interno del reality anche la Bonas di Avanti un altro e presenza fissa del suo #Estate, Laura Cremaschi. Ci riuscirà? Questo è il cast ad oggi svelato, ma sono in serbo numerose sorprese che gli autori cercano di tenere nascoste sino all’inizio della trasmissione il prossimo settembre.

 

A quanto rivelato da Dagospia i nomi dei concorrenti sono davvero forti e non ci faranno rimpiangere il cast dell’anno scorso, che ha regalato momenti davvero epici (indimenticabile la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno per uno scolapasta). Non resta che attendere il grande giorno in cui la porta rossa si aprirà di nuovo, pronta a dare il via ad una nuova ed esilarante edizione.

Precedente TRASH: Flavia Vento omaggia Leopardi con un suo componimento! Successivo È guerra: Paola Perego porta la Rai in tribunale!