Cristina Parodi lascia La vita in diretta?

Sembra che in quel di viale Mazzini vi siano in atto numerosi cambiamenti circa i programmi che vedremo in onda a gennaio soprattutto su Rai 1. I dubbi sorgono sui due contenitori più longevi: La vita in diretta Domenica In. La corazzata d’Urso su Canale 5 continua a guadagnare terreno con ascolti record ogni settimana e Barbarella ottiene sempre più consensi in quel di Mediaset, che ha rilanciato pure la sua dottoressa Giò.

 

 

Il destino più precario sarebbe quello della bella e brava Cristina Parodi (che pochi giorni fa ha dichiarato che in passato Tinto Brass le avrebbe offerto un ruolo in un film erotico). Il motivo però non sarebbero gli ascolti non soddisfacenti totalizzati da La vita in diretta, condotta in tandem con Marco Liorni, bensì la famiglia della giornalista. Ebbene la signora Gori….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/19/cristina-parodi-lascia-la-vita-in-diretta/

Generated by  IJG JPEG Library
Generated by IJG JPEG Library
Precedente Il successo di Michelle Hunziker: umiltà, dedizione al lavoro ed amore per la famiglia! Successivo Accusa pesante per le sorelle Rodriguez: la brasiliana Sara Da Silva racconta la sua verità!