Cristina Parodi lancia una frecciatina alla d’Urso: “La sua? Una TV urlata…”

Ogni domenica pomeriggio assistiamo alla battaglia dello share tra i programmi di Rai 1 di quelli di Canale 5. Vediamo pertanto contrapposte Cristina Parodi e la sua Domenica In da una parte e Barbara d’Urso con la sua Domenica Live dall’altra. Ad onor del vero la Parodi ottiene a livello di ascolti una media di un milione e mezzo di telespettatori a puntata, mentre la d’Urso sfiora addirittura i quattro milioni. Per questo motivo c’è chi ha definito il programma della Parodi una sconfitta dal punto di vista televisivo. Di tutt’altra opinione è invece la diretta interessata.

 

A Io Donna, Cristina ha tirato fuori le unghie e ha difeso la sua conduzione: “La d’Urso viaggia con uno share ben diverso. Ma lì siamo dentro una tv commerciale dove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sono un format… Io una tv urlata non saprei nemmeno farla. […] Se la mettiamo sugli ascolti a me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In. E, quindi, chi parla di flop è in malafede”. Cosa replicherà Barbarella, neo regina anche del Grande Fratello oltre che delle domeniche e dei pomeriggi?

Precedente Mediaset smentisce le indiscrezioni sul Grande Fratello! Successivo Franco Terlizzi costretto ad abbandonare L'isola dei famosi!