Cristina D’Avena svela chi sono i BIG che cantano con lei le sigle dei cartoni animati nell’attesissimo nuovo album!

Possiamo tranquillamente affermare che Cristina D’Avena è una delle cantanti italiane ad aver venduto più dischi in assoluto: è un’icona, una sorella maggiore per tante generazioni di italiani, un caposaldo della canzone nostrana. Ebbene il prossimo 10 novembre uscirà il suo nuovo capolavoro musicale ed è una veste per lei ancora inedita. Il fulcro dell’album in uscita saranno ancora una volta le sigle più amate di sempre dei cartoni animati, quelle impresse nel cuore di ognuno di noi, ma saranno interpretate in maniera totalmente diversa. Sì perché Cristina non sarà sola, ma l’intero lavoro sarà un duetto con tantissimi grandi nomi della musica italiana.

 

Proprio oggi Cristina ha voluto svelare ai suoi tantissimi fans chi saranno i BIG che hanno accettato il suo invito a cantare con lei. Ed ecco appunto i 16 cantanti: J-Ax, Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Emma Marrone, Loredana Bertè, Baby K, Arisa, Annalisa, Michele Bravi, Elio, La Rua, Noemi, Benji & Fede, Chiara Galiazzo, Ermal Meta ed Alessio Bernabei. E di conseguenza ecco anche i brani scelti dall’amatissima D’Avena per questo nuovo album, intitolato appunto DuetsPollon, L’incantevole Creamy, Jem e le Holograms, I Puffi, Holly e Benji, Occhi di Gatto, Sailor Moon, Lady Oscar, Mila e Shiro, Kiss Me Licia, Magica Emi, Siamo fatti così, Nanà Supergirl, È quasi magia Johnny, All’arrembaggio!, Piccoli problemi di cuore. Indubbiamente la scelta di questo album sarà apprezzatissima dai tanti fans di Cristina che hanno dimostrato nel tempo di essere davvero molto attaccati alla loro beniamina. Ogni concerto infatti dell’ultima stagione è stato praticamente sold out: l’abilità di Cristina di riempire stadi e piazzi è a dir poco unica! E allora non resta che attendere ancora una ventina di giorni prima di poter ascoltare ognuno dei 16 meravigliosi brani di Duets.

Precedente Lory Del Santo sul caso Weinstein: “Trovo legittimo il sesso in cambio di una parte se entrambe le parti sono consenzienti!” Successivo Maria Monsè attacca Asia ed Antonella Mosetti: "La Nuccetelli è vittima di sua madre!"

Lascia un commento

*