Cristina d’Avena tra concerti sold out e nuovi misteriosi progetti!

È tornato l’autunno e c’è chi, lasciandosi l’estate alle spalle, sta già guardando verso nuovi orizzonti! Si tratta di una delle cantanti italiane che ha venduto di più in assoluto: la sempre-ragazzina Cristina d’Avena. La sua voce ha emozionato migliaia di bambini italiani e li ha accompagnati nel duro cammino della crescita. Ma vediamo le ultima novità che riguardano Cristina…

 

Ogni qual volta che la cantante bolognese organizza un concerto per i suoi tanti fans registra il tutto esaurito ed anche quest’estate è stato così. Moltissime le date, moltissimi i fans accontentati e pochi giorni per staccare la spina e dedicarsi soltanto a sé stessa. Durante la stagione appena trascorsa, Cristina ha anche pubblicato un singolo non destinato al mondo dei bambini: L’estate migliore che c’è. Il brano, pubblicato lo scorso 29 maggio, è stato scelto come colonna sonora del decimo anniversario del Padova Pride Village. Un mese dopo è stata anche ospite del Wind Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi, dove ha deliziato una gremita piazza romana con un suo medley ed il suo ultimo brano.

 

Oltre ai tantissimi complimenti ricevuti per il suo splendido fisico, ieri la cantante ha pubblicato una foto misteriosa sul proprio profilo Instagram. Insieme allo scatto, ha anche scritto che sta lavorando a dei nuovi progetti e che presto potrà rivelare di più. Si tratta di nuove sigle? O di un graditissimo ritorno in televisione?

“Non permettere a nessuno di toglierti il sorriso!”. Questo è il motto di Cristina d’Avena e lei riesce a regalarne tantissimi a tutti i suoi accaniti ammiratori.

Precedente Pechino Express - Antonella Elia contro Achille Lauro: "Quelle treccine? Te le strappo una ad una!" Successivo GF VIP: Bufera su Ignazio Moser - Selvaggia Lucarelli stronca il ciclista!