Cristina Buccino e Stefano De Martino stanno segretamente insieme?

Il gossip della settimana è legato ancora una volta al ballerino più famoso del piccolo schermo, Stefano De Martino. Dopo l’esperienza come inviato de L’isola dei famosi, dove molti puntavano su un suo flirt con la bombastica Francesca Cipriani, Stefano ha svestito i panni di showman per dedicarsi a casa, famiglia ed amici. Ecco che nascono così nuovi scoop legati alla sua vita privata.

 

Per diverso tempo il giovane è stato legato a Gilda Ambrosio, la quale avrebbe rivelato che ora non stanno insieme e che sono rimasti amici. Il settimanale Chi ha però rivelato che recentemente Stefano sta organizzando parecchie cene a casa sua, dove invita molti amici per passare delle piacevoli serate tutti insieme. Fin troppo spesso è ospite da lui niente meno che la bellissima showgirl Cristina Buccino, anche lei ex isolana, la quale arriva insieme all’amica, la cantante Elodie. I più informati sarebbero pronti ad affermare che tra Stefano e Cristina sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia, ma i due rimangono sul vago e fanno i misteriosi. Saranno la coppia dell’estate?

Precedente Uomini e donne - Alessandro D'Amico contro Alex Migliorini dopo che questo ha baciato il suo ex: "Mi sono rotto il caz*o!" Successivo GF VIP - Si sta formando il cast. Nella casa anche Manuela Arcuri e il fratello Sergio?

Lascia un commento

*