Cristiano Malgioglio attacca Francesca Cipriani: “Vuole imitarmi!”

In molti stanno commentando il momento più seguito della prima puntata de L’isola dei famosi, ovvero quando Francesca Cipriani non voleva lanciarsi dall’elicottero nonostante le parole di conforto e coraggio pronunciate da Alessia Marcuzzi. Subito dopo la showgirl abruzzese ha avuto un attacco di panico riconosciuto in studio da Daniele Bossari, il quale avrebbe voluto tranquillizzare la naufraga. Ebbene a soli due giorni di distanza è intervenuto Cristiano Malgioglio a dire la sua…

 

Ospite di Casa Signorini, il concorrente dell’ultima e fortunata edizione del Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio ha voluto andare contro alla Cipriani. Ecco che cosa ha affermato: “Francesca Cipriani? Ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita. Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero. Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca”. Il re del trash del GF VIP non può non apprezzare la regina del trash de L’isola dei famosi! Inconcepibile!

Precedente L’isola dei famosi - Marco Ferri contro Filippo Nardi: “È uno stratega!” Successivo Pomeriggio Cinque: Roger Garth attacca pesantemente Sylvie Lubamba, ma la d'Urso la difende!