Costantino Vitagliano parla dei suoi guadagni e della donna della sua vita!

Il padre di tutti i tronisti, Costantino Vitagliano, torna a ricordare il periodo d’oro della propria carriera. In un’intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine, spiega che cosa ha fatto con i primi guadagni e chi sia oggi l’unica donna capace di fargli battere il cuore.

Sempre grato a Maria De Filippi, Vitagliano, che di recente abbiamo visto come opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha raccontato: “È stato un periodo travolgente. Avevo tanti impegni lavorativi programmati per lunghi periodi, viaggiavo da una parte all’altra d’Italia senza sosta, dormivo pochissimo, direi quasi niente e guadagnavo grandi cifre”. Il primo pensiero dopo aver guadagnato un po’ di soldi è stato quello di aiutare gli amati genitori: “Ho pensato di rendere un po’ più serena la vita dei miei genitori. Ho mandato in pensione mio padre, non era più giovane e faceva la guardia giurata. Poi, ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti. Una volta, mia madre, ospite in albergo, ogni mattina riassettava la camera, non era mai stata abituata che qualcuno lo facesse per lei”.

 

Infine ecco come ha terminato l’intervista: “Non ho ancora trovato la persona giusta. Le donne non mi sono mai mancate, ma quella con un carattere compatibile con il mio non è facile da trovare. Faccio il padre ‘maggiordomo’. Sono innamorato pazzo di mia figlia, mi commuovo profondamente ogni volta che la osservo quando dorme. Cerco di esaudire ogni suo desiderio nei due giorni in cui la vivo di più”.

Precedente Uomini e donne - Giorgio Manetti: "Sento la mancanza di Gemma!" Successivo CHOC! Gemma Galgani nel cast di Temptation Island!