Costantino Vitagliano contro Andrea Damante: “Coi social, tutti belli e fotomodelli!”

Dopo la fine del Grande Fratello VIP, il reality che ha appassionato gli italiani nella prima parte della stagione televisiva autunnale, non si sono placate alcune polemiche. Oltre a quelle legate a Stefano Bettarini o alla burrascosa uscita di scena di Pamela Prati, anche Costantino Vitagliano ha qualche sassolino da togliersi. Intervistato dalla trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli, nel giorno della vigilia di Natale, è tornato su alcuni argomenti per precisare il proprio punto di vista.

 

Il tronista più famoso e conosciuto di Uomini e donne, nonché uno dei personaggi televisivi più acclamati dei primi anni Duemila, ha voluto sottolineare la sua netta differenza con i tronisti di oggi e soprattutto con Andrea Damante: “È il suo momento. Nel passato ce ne sono stati, sia prima che dopo di me. Maria ci dà…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/26/costantino-vitagliano-contro-andrea-damante-coi-social-tutti-belli-e-fotomodelli/

costantino-vitagliano-grande-fratello-vip

I commenti sono chiusi.