Costantino della Gherardesca lascia Pechino Express! Tre i possibili conduttori…

È il settimanale SPY a lanciare lo scoop che riguarda la prossima edizione di Pechino Express, il reality game che ha appassionato milioni di italiani ai viaggi in posti esotici e condizioni estreme. Uno dei punti di forza dello show è indubbiamente il grande carisma di Costantino della Gherardesca, conduttore e anima del programma. Ebbene pare però che dalla prossima edizione non sarà più così…

 

“La direzione di Rai 2 non vorrebbe affaticare troppo Costantino che sarà impegnato con The Voice e Le Spose di Costantino. La rete sta anche pensando di affidare il programma ad un altro conduttore: Ambra Angiolini, ma ci sarebbero in lizza anche Andrea Delogu e Federico Russo. Chi dei tre la spunterà per la guida del reality?” scrive il settimanale SPY. Certamente qualsiasi conduttore venga scelto, senza nulla togliere a nessuno di loro, non riuscirà ad avere la stessa empatia di Costa. Pechino Express è proprio il programma perfetto per lui, cucito sulla sua personalità ed il conduttore ha dimostrato di possedere l’anima del vero viaggiatore. Inoltre è stato proprio lui a portare nella trasmissione personaggi particolarmente azzeccati per il tipo di show: da Antonella Elia a La Pina, dalla Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona a Cristina Bugatty, passando per Lory Del Santo, Eva Grimaldi, Paola Barale, Tina Cipollari e molti altri. Speriamo davvero che la Rai si ricreda e permetta al pubblico di godersi una nuova stagione del reality senza stravolgerla così tanto…

Precedente Eva Grimaldi ed Imma Battaglia presto mamme? Successivo Uomini e donne - ANTICIPAZIONI TRASH: Tina regala un gigolò a Gemma!