Corsa in ospedale e spavento per Pupo! – Tour annullato!

Gli ultimi mesi sono stati davvero frenetici per Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi. Il cantante famoso in tutto il mondo per Gelato al cioccolato (scritta dal paroliere più trasgressivo dello spettacolo, Cristiano Malgioglio, prossimo al Grande Fratello VIP) era impegnatissimo in un tour che lo vedeva diviso tra Italia, Russia e Paesi dell’ex Unione Sovietica. D’improvviso l’altra sera il cantante ha dovuto lasciare tutto e correre all’ospedale: sono stati attimi davvero di tensione…

 

Da sempre Pupo ha avuto una vita avventurosa e frenetica: basta pensare alle tante donne che ha avuto e all’attuale condizione di poligamia (è sposato con la stessa donna dal 1974, ma mantiene stabilmente un’altra relazione e ad entrambe le donne sta bene così). Anche lavorativamente parlando nell’ultima settimana il cantante è stato protagonista di concerti sia in Russia, sia in Costa Smeralda, sia a Castiglione della Pescaia. Proprio in quest’ultima località, Enzo si è sentito male, accusando dei dolori lancinanti. Immediatamente è partita la corsa all’ospedale e poi si è scoperto che tutto è dovuto a dei calcoli renali.

 

Risultato? Tanto dolore, tantissimo spavento e prossime date saltate. Attendiamo di scoprire quali siano le condizioni di salute di Pupo nei prossimi giorni e se deciderà di tornare presto sul palcoscenico che tante gioie gli ha regalato. In bocca al lupo, piccolo-grande Pupo!

Precedente Fedez: il matrimonio con Chiara Ferragni e... la cicogna! Successivo Nina Moric attacca Elenoire Ferruzzi: "Hai rotto!" - Tra le due parte il botta e risposta!