Corinne Clery dice la verità su Serena Grandi e il loro rapporto: “Voleva prendermi a borsettate!”

È ormai uno degli argomenti di punta dell’attuale edizione del Grande Fratello VIP: si tratta del burrascoso rapporto tra Corinne Clery e Serena Grandi. La bellissima attrice francese, che ha recitato in moltissimi film tra i quali anche una pellicola della serie di James Bond, è entrata nell’ultima puntata e si è subito fatta apprezzare per il garbo e l’educazione, nonostante tutti si ricordano il suo carattere fumantino a Pechino Express. Al contrario di quanto sostiene la Grandi, Corinne è una donna piacevole da ascoltare e di compagnia. Inoltre questa ha voluto chiarire una volta per tutte le bugie dette da Serena…

 

Parlando con Cristiano Malgioglio, il quale dopo l’uscita di Carmen Di Pietro e di Simona Izzo si è sentito un po’ solo ma ora è invece felice per la presenza della Clery e della sua grande amica Carmen Russo, Corinne ha svelato: “Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi! Serena ha parlato male di suo marito per anni! Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero!”. Fu Beppe, dopo essersi allontanato da Serena, a cercare con insistenza Corinne, la quale volle chiarire subito il rapporto nascente con la di lui ex moglie: “Al terzo giorno ho chiesto a Giuseppe il numero di Serena, volevo parlarle, fare una famiglia allargata. All’inizio Serena ha accettato la nuova relazione di suo marito, per quattro anni è stato così, ci sono stati compleanni insieme, pranzi felici, serate in allegria. Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi! Lei nel frattempo ha rotto con il suo ragazzo e da lì le cose sono precipitate. Lei ha inziato a parlare male in TV di Giuseppe”. E ancora: “Io penso che lei non sia felice. Ha gli occchi tristi e vuoti! Ma lei si inventa tutto quando va in tv, ha iniziato a dire che le avevo rubato il marito. Poi un giorno l’ho incontrata per strada, mi guardava strana, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa. Io le ho detto ‘ma dove corri te che non ce la fai!'”. Insomma ulteriore benzina sul fuoco!!

Precedente Silvio Berlusconi, Albano e Loredana Lecciso al matrimonio della sorella di Francesca Pascale (LE FOTO)! Successivo L'isola dei famosi 2018: Stefano De Martino inviato?