Continua il successo di Tony Colombo – trionfa il nuovo singolo!

Un artista di cui i media non parlano quanto si meriterebbe, una gavetta iniziata quando aveva soltanto 7 anni, un fantastico padre di famiglia. È questo e molto altro il palermitano Tony Colombo, che ha presentato un nuovo singolo decisamente interessante.

Nato nel capoluogo regionale siciliano nel 1986, a meno di trent’anni aveva già pubblicato quasi 20 album e tenuto concerti dove si sono presentate diverse decine di migliaia di persone. Essendo considerato una delle nuove voci del genere neomelodico è decisamente apprezzato in quel di Napoli e, ovviamente, a Palermo. Tony nelle sue canzoni dà voce alla sfera emotivo-sentimentale presente in ognuno di noi e spesso racconta le vicende di amori più o meno tormentati. Molte sono le sensazioni che cerca di trasmettere con la sua musica: dalla gioia al dolore, dal sorriso alla passione o al rimpianto. Nel 2014 ottiene grande popolarità televisiva partecipando alla decima edizione del talent show Ballando con le stelle, in coppia con l’ucraina Anastasia Kuzmina. Quell’edizione fu vinta dall’atleta calabrese Giusy Versace e tra gli altri concorrenti si ricordano Andrew Howe, Giulio Berruti, Dayane Mello, Katherine Kelly Lang, Enzo Miccio, Marisa Laurito e Giorgia Surina.

Questo mese è uscito sul mercato il suo ultimo singolo Ammore Ammore Ammore, il cui video è decisamente particolare e ne hanno parlato davvero in molti. Interessante l’aggiunta di un backstage dei concerti ed anche diversi video fatti dai suoi fans. Un prodotto mediale che sta al passo coi tempi e che ricorda un po’ quel genere di show come Carpool Karaoke, che presto arriverà in Italia su Rai 1 col titolo di Fan Car-aoke, condotto da Giampaolo Morelli e Giulia Salemi. Tornando al brano di Tony, ancora una volta il testo arriva dritto al cuore e va a toccare l’aspetto più intimo ed emotivo riguardante l’amore. Che dire? Tony Colombo è sempre una garanzia di buona musica, è diventato un’icona nel suo genere e bisogna essere felici di poterlo orgogliosamente inserire tra i grandi della musica neomelodica italiana.

image

Precedente Grande Fratello VIP - La grinta di Elenoire Casalegno: "Mi infastidisce il doppio gioco". Successivo Grande Fratello VIP - Alessia Macari: il talento oltre alla straordinaria bellezza