Comico, ironico, avventuroso: sta arrivando Maria Express!!

imageUn reality? Una parodia? Un esperimento? Un colpo di genio? Forse un insieme di tutto ciò. È la novità di cui si apprende via web attraverso il profilo Twitter di TrashItaliano, dietro al quale il giovane ed irriverente Marco D’Annolfi. Stiamo parlando di Maria Express, giunto in brevissimo tempo tra i top trend sui social network.

TrashItaliano conta centinaia di migliaia di seguaci sia sui social sia sul sito internet. Marco è il re delle GIF più divertenti che girano sul web ed è, come si evince dal nome stesso, un grandissimo conoscitore di tutto ciò che in tv è etichettato come trash. Insomma un tuttologo delle produzioni di Maria De Filippi da Uomini e donne a Temptation Island e come si auto-descrive su Twitter ‘il protettore del No Maria, Io Esco’, celebre motto dell’opinionista Tina Cipollari. Maria Express, che aveva già fatto parlare di sé lo scorso aprile, è ben scritto, ironico, divertente e decisamente accattivante.

Praticamente si tratta di una sorta di reality (parodia di Pechino Express) per il web in cui quattro coppie in gara dovranno sfidarsi e vincere numerose prove per raggiungere gli Studi Elios in Roma. Il tutto durerà cinque puntate da dieci minuti l’una. Questa seconda edizione sarà condotta da Andrea Dianetti, che ha debuttato sul piccolo schermo proprio nella scuola di Amici, e partirà domani 30 agosto. Ma ecco chi sono le coppie in gara: i Maiunagioia (Michele Bravi ed Alice Venturi), i Rivali (Marco Marfella e Denise D’Angelilli), gli Amatoriali (Gianluca Gazzoli e Nathan Del Mare) ed infine i Borghesi (Sara Puccinelli e Andrea Rotolo). Gli otto nomi sono molto noti per il pubblico del web (il target del reality), in quanto influencers, speaker radiofonici e personalità legate al mondo dei social.

Come seguire le puntate? Seguite il profilo Twitter di TrashItaliano e lì verranno pubblicate tutte le puntate. Insomma un divertentissimo reality dove ne vedremo delle belle, grazie alla spumeggiante personalità di Marco, brillante stella del web!

Precedente Max Gazzè, artista unico e completo, svela i suoi prossimi progetti! Successivo Com'è veramente Gianluca Vacchi? Parla l'ex fidanzata, la showgirl Marysthell Garcia Polanco!