Colpi di scena per Il segreto: arriva Beltrán, il niño rubato!

imageCome promesso nei giorni scorsi, arrivano anche oggi delle nuove anticipazioni sulle trame de Il segreto. Passano i mesi e sempre nuovi personaggi arricchiscono le storie del piccolo pueblo spagnolo.

Gli spoiler odierni riguardano una delle coppie più amate dal pubblico, ma più sfortunate nella soap. Ci sono infatti novità sulla tormentata love story tra Bosco Ulloa Castro (Francisco Ortiz) ed Inés Mendizábal (Fariba Sheikhan). Nelle puntate attualmente in onda si può vedere la povera cameriera che, incinta del nipote di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), è tenuta prigioniera da quest’ultima nelle segrete della villa. Solo la stessa Signora vi ha l’accesso attraverso un passaggio segreto sito nel suo studio. Bosco nel frattempo non sa però che l’amata è a pochi passi da lui, ma, abbindolato dai subdoli piani della Montenegro, crede che se ne sia andata. Per questo motivo cede al corteggiamento della ricca Amalia Jordán Aliaga (Aída Flix), che nasconde gelosamente molti e terribili segreti.

Tra i misteri che aleggiano sulla bella Amalia, bisogna svelarne almeno uno: la ragazza possiede delle cicatrici sul ventre che non le permettono (più) di restare incinta. Sarà proprio quando questa vedrà donna Francisca scendere nei sotterranei che capirà perfettamente i piani orditi dalla Montenegro. Le due infatti si alleeranno in modo tale da far cadere Bosco in un tranello senza fine: Amalia, sposato il suo promesso sposo, si dichiarerà subito in attesa di un pargolo. Bosco vive una duplice emozione: da un lato è felice per il lieto evento, mentre dall’altro non riesce comunque a dimenticare Inés. La povera nipote della pasticciera intanto viene trasferita in un capanno nel bosco, dove dà alla luce un bellissimo bambino, che conta tre nei sulla spalla, marchio distintivo della stirpe discendente da Pepa la levatrice.

Amalia si appropria immediatamente del bimbo, portandolo alla villa e dicendo che le si sono rotte le acque nel bosco ed è stata costretta a partorire sul momento. Il bimbo viene chiamato Beltrán (Fernando García) e fin da subito nascono dubbi sulla maternità di Amalia. Questa sarà infatti costretta, in quanto priva di latte, a portare il bambino alla madre legittima, la quale scompare.

Che fine avrà fatto Inés? Come farà Amalia a coprire la falsa gravidanza? E Bosco riuscirà a smettere di amare la vera madre di suo figlio a favore dell’apparente famiglia perfetta venuta a crearsi? Presto queste domande avranno una risposta e nei prossimi giorni le anticipazioni saranno ancora più sconvolgenti!

Precedente Lele Mora contro tutti: l'ex agente dei VIP si scaglia contro L'isola dei famosi! Successivo Nel giorno del suo compleanno, mamma Rosa racconta l'infanzia di Jonás Berami!