Claudio Lippi contro Paola Perego e Bonolis: “Con Paolo son stato malissimo. Troppo ignorante”. Risponde Lucio Presta: “Un coglione ingrato!”

Un bel ritorno quello di Claudio Lippi alla domenica pomeriggio di Rai 1! Sì perché debutterà nuovamente al timone di Domenica In a fianco di Cristina e Benedetta Parodi, cercando di contrastare la potentissima corazzata d’Urso di Domenica Live, vincitrice costante della sfida degli ascolti. L’attuale concorrente di Tale e Quale Show, dove tra gli altri si sono distinti Alessia Macari e Filippo Bisciglia, ci è andato giù pesante sia con Paolo Bonolis sia con Paola Perego, entrambi seguiti dall’agente Lucio Presta.

 

Lippi, che lavorò con Bonolis nel 2003 sempre a Domenica In, ha un bruttissimo ricordo del conduttore romano: “Per dieci anni sono praticamente sparito. Tutto comincia nel 2003 quando feci una orrenda Domenica In con Paolo Bonolis. In quello studio mi trovavo malissimo. Bonolis era troppo egocentrico e tra noi non c’era feeling”. Bonolis non è uno che si lascia prendere dai vari gossip e pertanto con ogni probabilità non risponderà nemmeno a Lippi. L’uomo però ha pessimi ricordi anche della Buona Domenica condotta con Paola Perego: “Il programma venne affidato a Paola Perego e tutto cambiò. Sembravo un pesce fuor d’acqua ma soprattutto non mi riconoscevo in quel tipo di trasmissione troppo urlata e chiassosa. Cercai di ragionare assieme alla squadra di lavoro, visto che firmavo il programma anche come autore. Cercai di impormi e di far prevalere le mie ragioni ma niente. Alla quinta puntata dissi basta e me ne andai. Non potevo varcare né la soglia della sede Rai di Viale Mazzini né quella di Mediaset a Cologno Monzese. Sul mio nome c’era il veto più assoluto”.

 

Insomma il buon Claudio non è andato tanto per il sottile e nemmeno Lucio Presto, agente ed amico di Bonolis ed agente e marito di Paola Perego. Lucio anzi si è proprio infervorato e attraverso il proprio profilo Twitter fa sapere: “Ne ho conosciuti di coglioni ingrati ma questo batte tutti”. Ahi ahi, lo scontro ormai pare essere partito!

Precedente Karina Cascella asfalta Giulia De Lellis: "Ciò che ha detto è allucinante e vergognoso. È un'ignorante!" Successivo Soleil Sorgè medita di lasciare Luca Onestini? "Ho dei dubbi sulla nostra storia" e forse lunedì arriverà il confronto...