Claudio d’Alessio parla della crisi tra il padre Gigi ed Anna Tatangelo!

Raggiunto dal settimanale DiPiù, Claudio d’Alessio ha spiegato le sue sensazioni ed i suoi pensieri circa la profonda crisi sentimentale che vede protagonisti il padre Gigi e la sua compagna Anna Tatangelo, con la quale è legato da ormai 12 anni e ha avuto il figlio Andrea. Nonostante Claudio non sia più un ragazzino, ha affermato di esser rimasto sbigottito dalla notizia della crisi…

 

Da diverso tempo si vociferava circa dei presunti problemi di coppia tra il napoletano e la cantante di Sora, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una crisi tanto profonda. Le malelingue affermano che le basi di tutti questi problemi sarebbero i problemi economici di Gigi, il quale deve svariate migliaia di euro anche all’amica Valeria Marini. Ebbene anche Claudio d’Alessio non riesce a capire cosa sia successo tra i due. Il ragazzo non vive con il padre ed è il frutto, insieme alle sue due sorelle, del primo matrimonio di Gigi insieme a Carmela Barbato. Nonostante i suoi genitori abbiano divorziato, Claudio ha avuto sempre un ottimo rapporto con Anna Tatangelo. Il giovane, ex fidanzato di Cristina Buccino e Nicole Minetti, ha dichiarato di essere rimasto scioccato, una volta appresa la notizia e ha confermato che Anna sta vivendo in un appartamento lontano da Gigi. Egli non ha ancora avuto modo di parlare a lungo col padre e spera vivamente che quest’ultimo e la sua compagna possano presto lasciarsi la crisi alle spalle.

 

Gigi ed Anna capiranno dunque, restando per un po’ separati, che sono fatti l’uno per l’altra? Oppure siamo davvero di fronte alla fine di una lunga relazione, di un solido amore andato contro tutto e tutti e di una bella famiglia?

Precedente Uomini e donne - Luca e Soleil: è passione a Ponza (LE FOTO)! Successivo Uomini e donne - "Giorgio Manetti non lascerà mai il trono over!": l'indiscrezione della ex!