Claudia Galanti ricorda la figlia Indila nel giorno del suo compleanno!

Non c’è dramma peggiore per una madre di perdere il proprio figlio e nessuno che non provi questo dolore potrà mai capirlo. Purtroppo Claudia Galanti, une delle più belle showgirl che la televisione italiana abbia conosciuto, sa di che cosa si tratta. Proprio oggi, 21 marzo, la figlia Indila Carolina Sky, avuta dall’imprenditore francese Arnaud Mimran, avrebbe compiuto 3 anni. Indila è però mancata in culla e la sua mamma non ha potuto fare niente per salvarla. Claudia ha poi cercato un rilancio dal punto di vista lavorativo ed una rinascita interiore con la dura esperienza de L’isola dei famosi lo scorso anno, conclusasi però troppo presto.

 

La showgirl ha voluto affidare ai social i propri sentimenti e le proprie emozioni, scrivendo…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/03/21/claudia-galanti-ricorda-la-figlia-indila-nel-giorno-del-suo-compleanno/

Precedente Rinnovato il contratto di Paolo Bonolis, che riporterà in TV alcuni suoi programmi del passato! Successivo Maria Grazia Cucinotta e le forti dichiarazioni contro ladri e rom: "Se entrano in casa mia, sparo!"