Claudia Galanti ricorda la figlia Indila nel giorno del suo compleanno!

Non c’è dramma peggiore per una madre di perdere il proprio figlio e nessuno che non provi questo dolore potrà mai capirlo. Purtroppo Claudia Galanti, une delle più belle showgirl che la televisione italiana abbia conosciuto, sa di che cosa si tratta. Proprio oggi, 21 marzo, la figlia Indila Carolina Sky, avuta dall’imprenditore francese Arnaud Mimran, avrebbe compiuto 3 anni. Indila è però mancata in culla e la sua mamma non ha potuto fare niente per salvarla. Claudia ha poi cercato un rilancio dal punto di vista lavorativo ed una rinascita interiore con la dura esperienza de L’isola dei famosi lo scorso anno, conclusasi però troppo presto.

 

La showgirl ha voluto affidare ai social i propri sentimenti e le proprie emozioni, scrivendo un lungo messaggio indirizzato proprio alla sua bambina: “Figlia mia mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. La più bella di tutti lo dicevo sempre ogni volta che ti guardavo negli occhi. Eri un angelo già in vita, ma Dio ha voluto riportarti nel posto giusto adatto a te dove non ci sono cattiverie, non ci sono falsità; quel posto puro è il Paradiso e lì ci sono tantissimi angeli come te… Oggi avresti dovuto compiere 3 anni e non poter vederti crescere mi distrugge l’anima, la mente e il corpo, ma piccola mia tu vivrai per sempre nel mio cuore. Ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo. Sono ricordi che porterò per sempre fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme. Ti amo amore di mamma. Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre”.

 

Un messaggio davvero commovente per una madre che difficilmente troverà mai pace. Buon compleanno, Indila, piccolo angelo.

Precedente Rinnovato il contratto di Paolo Bonolis, che riporterà in TV alcuni suoi programmi del passato! Successivo Uomini e donne - Claudio Sona e l'amore ritrovato!