Clamoroso!! Tornano con una nuova serie Holly & Benji!

Molti sono in Italia gli appassionati dei cartoni animati anni ’80 e ’90, e questo lo si evince anche dall’enorme successo che ottengono sempre i concerti di colei che ha cantato tutte le loro sigle italiane, Cristina d’Avena. Udite udite la notizia bomba degli ultimi giorni: torneranno con una nuova serie i campioni di calcio Holly & Benji!

Lo comunica ufficialmente Yoichi Takahashi, il fumettista che ha creato i due calciatori più amati dai piccolini. Non si tratta di repliche della serie originale, approdata in Italia nel lontano 1986, ma di episodi nuovi veri e propri. Lo stesso accadde nel 1999 quando in Italia arrivò la serie Che campioni Holly & Benji, il seguito del primissimo cartone animato, con sigla cantata sempre dalla splendida Cristina. In Italia è prevista l’uscita di questa serie per il 2018, quando ci saranno anche i Mondiali di calcio in Russia.

Inutile dire che gli appassionati della serie saranno già in trepidazione: Holly e Benji saranno ancora bambini o, a distanza di trent’anni lo spin-off li mostrerà adulti? Sarà l’incipit per riportare sugli schermi molti altri cult degli anni Ottanta?

image

Precedente Tara Gabrieletto al centro di nuove e pesantissime polemiche! Successivo Fabrizio Corona tra Maria De Filippi e Simona Ventura: lo scontro è vicino?