CHOC! Operata d’urgenza per emorragia interna la showgirl Paola Caruso!

Non ci sono novità sullo stato di salute della bellissima Paola Caruso, la showgirl che interpreta il ruolo de La Bonas all’interno del game show di Canale 5 Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Operata d’urgenza per emorragia interna lo scorso 14 ottobre all’Ospedale Villa San Pietro di Roma.

Le uniche notizie certe arrivano dal profilo Instagram dell’amatissima ex naufraga de L’isola dei famosi, dove si legge: “Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film  @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi.#torneropiufortediprima”.

Paola era infatti impegnata sul set del cine-panettone Un Natale al sud, con Massimo Boldi, Enzo Salvi, Anna Tatangelo e molti altri artisti della comicità. Senza contare la sua frizzante esperienza a Bring the noise, il nuovo entusiasmante esperimento di Italia Uno, condotto da Alvin!

Forza Paola, in bocca al lupo! Cerca di rimetterti in forma ed in salute! Il pubblico ti ama e spera di avere da te delle buone notizie il prima possibile!

IMG_3624

Precedente La vocalist e showgirl Patrizia Cavaliere, in arte Lady Trisha, e la sua relazione con Bettarini: "Chiedo scusa a Simona!" Successivo GF VIP - Il bacio tra Mariana e Stefano - La reazione di Valeria