CHOC! Isola 2017: Moreno denunciato per molestie sessuali!

Sembra che non vi sia pace per questa terza edizione Mediaset de L’isola dei famosi e nuovi problemi giungono fra capo e collo alla povera Alessia Marcuzzi, che domani sera dovrà affrontare un inaspettato e gravissimo argomento. Supportata da una “sempre sul pezzo” Vladimir Luxuria e dal soprannominato Spy-Betta in Honduras, la conduttrice tornerà a parlare di abusi sessuali, in una cornice (quella del reality) che non dovrebbe contenere certe tematiche.

 

Dopo il caso di Andrea Marcaccini, che ha dovuto abbandonare l’isola a causa di una denuncia in corso per violenza ai danni della sua ex fidanzata Daniela De Jesus Coiso, questa volta è il giovane rapper Moreno ad essere nell’occhio del ciclone. Già l’anno scorso l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi aveva dovuto difendersi dalle accuse della rapper Miss Simpatia, la quale affermava di essere stata picchiata. Archiviata quella brutta disavventura, Moreno sembrava esserne uscito pulito, ma la denuncia che è stata sporta presso i Carabinieri di Milano ribalta la situazione…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/27/choc-isola-2017-moreno-denunciato-per-molestie-sessuali/

I commenti sono chiusi.