CHOC! Il Divino Otelma insulta pesantemente Parenzo a La zanzara!


Si sa che durante la trasmissione La zanzara di Radio 24, condotta da Giuseppe Cruciani, tutto può succedere! Infatti durante la puntata di ieri, giovedì 24 novembre, è stato intervistato il Divino Otelma, che si è dichiarato profondamente contrario al referendum del 4 dicembre prossimo. Questo in diretta ha intentato un rituale per mandare a monte i piani di Renzi, ma il tutto è sfociato in una rissa verbale senza precedenti!
David Parenzo, che affianca Cruciani alla conduzione, non è riuscito a trattenersi e ha iniziato a dire che queste sono cavolate e che se Renzi non verrà appoggiato sarà per una scelta del popolo e non per un rituale. Il Mago ha risposto che Parenzo non capisce nulla e che doveva star zitto. Questo non ce la fa più e si scaglia contro Otelma etichettandolo come un “malato di mente” ed un “cretino patentato”. Quello che segue ha dell’incredibile.

Il Divino Otelma, che tutti ricorderanno per le sue gesta strampalate anche a L’isola dei famosi, dove litigò pesantemente con Valeria Marini, si è scagliato contro Parenzo con queste parole: “Sei il suo servo. […] Vai a lavorare Parenzo, renditi utile. Braccia rubate ai tanti lavori che servono alle nostre città devastate. […] Vai a farti fottere, lurida baldracca schifosa, rifiuto del genere umano. Fottiti per sette volte, se possibile aggiungici anche qualche sega. Segaiolo di merda!”.
Cruciani era divertito e sbigottito allo stesso tempo; Parenzo era arrabbiato più per ciò che sosteneva il Mago che non per gli insulti; il Divino Otelma ha riagganciato il telefono irritato e furibondo.

Precedente Uomini e donne – Il nuovo tronista è Manuel Vallicella! Successivo Sara Tommasi chiede una seconda chance! L'appello alla Marcuzzi