Choc! È guerra tra le due Rodriguez della TV!

Non è certo lo stesso cognome a placare gli animi delle sue belle showgirl Rodriguez, che stando a quanto riportano molti giornali non si sopporterebbero proprio! Stiamo parlando della regina della TV e del gossip Belen Rodriguez e della giovane modella venezuelana Mariana (anche lei Rodriguez), in continua ascesa nel mondo dello spettacolo.

Ecco quanto riporta il noto sito di gossip Dagospia: “Mariana Rodriguez, 25, la showgirl venezuelana scelta per partecipare al Grande Fratello Vip, per molti è ‘la nuova Belen’. In realtà il rapporto tra loro non è mai stato dei migliori. A Milano si favoleggia di una clamorosa lite causata da antiche rivalità. Sembra inoltre che l’argentina soffra molto l’ascesa della più giovane e fresca Mariana. Cosa succederà? Ah, saperlo”. Infatti dopo che Mariana partecipò al reality show Pechino Express, un paio d’anni fa, già si crearono dei malintesi tra le due sudamericane. Al giornalista che chiese a Mariana se si sentisse la nuova Belen, la venezuelana rispose che era molto diversa, ad esempio avendo dieci anni di meno. L’attenzione dei giornali poi fu tutta rivolta all’amatissima Belen che rispose che quando uno osserva una copia non può che ricordare l’originale.

Insomma non è mai scorso buon sangue tra le due e quanto dichiara nuovamente la prossima concorrente del Grande Fratello Vip a LaPresse non aiuterà ad appianare le divergenze: “Lei ormai ha 31 anni, ha una famiglia, una carriera bellissima, chiunque avrebbe voluto fare il suo percorso. Però la copia di lei proprio non voglio esserlo, anzi, che Dio mi scampi e liberi dall’essere come lei! È strano che se la prenda con me, che ho dieci anni meno di lei, ma io ho sempre desiderato il meglio per le altre, anche per lei stessa. Io le auguro di essere la Carrà della situazione, che ha avuto un successo pazzesco”.

Questo forte astio crescerà fomentato dalla continua ascesa della giovane Mariana all’interno del mondo dello spettacolo? Le due Rodriguez riusciranno a trovare un punto d’incontro e mettere da parte i vecchi rancori?

image

Precedente Trepidante attesa per il libro di Emma Marrone! Ecco qualche dettaglio... Successivo Carmen Di Pietro in ristrettezze economiche. Le risponde Nina Moric!