CHOC! Gemma Galgani nel cast di Temptation Island!

Questa è forse la notizia gossippara della settimana! Incredibile ma vero ad entrare a far parte del cast della trasmissione più attesa dell’estate è niente meno che uno dei volti più amati dal pubblico di Maria De Filippi. A Temptation Island approderà la dama torinese più conosciuta di sempre: Gemma Galgani. Ma andiamo a scoprire quale sarà il ruolo di Gemma, dato che come tutti sapranno, non può partecipare come concorrente in quanto single.

 

La simpatica Gemma affincherà Filippo Bisciglia alla conduzione del programma in veste di consulente. Insomma darà consigli alle coppie per affrontare al meglio quest’esperienza del tutto al di fuori dalla norma. Proprio lei che in amore ha sofferto moltissimo, proverà ad evitare che altre donne possano provare gli stessi sentimenti. Prosegue dunque la collaborazione tra la Galgani e la Fascino di Maria De Filippi. Dopo averla lanciata a Uomini e donne, Gemma ha preso parte alle Olimpiadi della TV e ad alcune puntate di Selfie – Le cose cambiano, lo show che ha riportato Simona Ventura alla conduzione su Canale 5. Ora non resta che attendere che Temptation Island vada in onda per vedere la dama in una veste del tutto inedita!

Precedente Costantino Vitagliano parla dei suoi guadagni e della donna della sua vita! Successivo Loredana Lecciso parla della sua nuova vita ed Albano torna ad elogiarla!