Chiara Nasti conferma le accuse di Eva Henger e svela chi ha fumato con Monte!

Nelle ultime ore è più accesa che mai la polemica legata a L’isola dei famosi sul caso della marijuana che vede coinvolti Eva Henger e Francesco Monte. Già Cecilia Capriotti aveva svelato che un autore era al corrente delle questione prima della diretta, per cui tutte le accuse alla Henger di averlo detto solo in diretta decadono immediatamente. Ora anche Chiara Nasti dice la verità su quanto è accaduto in Honduras…

 

Striscia la notizia ha deciso di arrivare fino in fondo alla questione e sembra che la polemica non sia destinata a placarsi. Lo show satirico ha reso pubblico l’audio della Nasti in cui appoggiava la versione di Eva: “Abbiamo rischiato 12 anni di carcere, fumava tutto il tempo dalla mattina alla sera. Nadia Rinaldi piangeva perché si svegliava stonata. Marco ha fumato appresso a lui! (Il capo degli autori) ha detto: ‘Va, dillo!’. Lo hanno fatto apposta”. Pesanti le parole della fashion blogger che oltre a scagionare Eva, accusano Marco di aver fumato insieme a Francesco ed inoltre accusano anche la produzione di conoscere i fatti e di aver spinto la concorrente a rivelarlo in diretta. Se così fosse anche i naufraghi eliminati non hanno fatto una bella figura a tacere. Usciranno altre prove? Come si comporterà la produzione de L’isola dei famosi, Mediaset ed anche i legali di Monte? Con le dichiarazioni della Nasti siamo entrati davvero nell’occhio del ciclone!

Precedente Uomini e donne - Il crollo di Gemma Galgani che singhiozzando abbandona lo studio! Successivo Sylvie Lubamba sempre più vicina al Grande Fratello VIP?