Cecilia Rodriguez svela ciò che pensa veramente di Stefano De Martino!

Si può tranquillamente affermare che il divorzio dell’anno è quello che vede coinvolti la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez ed il ballerino di Amici Stefano De Martino. Quest’ultimo sta vivendo davvero un periodo d’oro per quanto riguarda il piano lavorativo: dall’appuntamento quotidiano con la scuola di talenti di Maria De Filippi al ruolo di giudice a Selfie – Le cose cambiano, fino al nuovo progetto di una trasmissione tutta sua. Per quanto concerne l’aspetto più intimo e privato della sua vita però, De Martino sembra essere concentrato solo ed esclusivamente sul piccolo Santiago e non ha fretta di trovarsi una nuova compagna. Chi è sempre stata in mezzo alle vicende della coppia più seguita dell’ultimo decennio, è Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

 

Intervistata dal settimanale Vero, Cecilia spiega quali siano i suoi attuali rapporti con Stefano dopo il divorzio dalla sua amata sorella…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/20/cecilia-rodriguez-svela-cio-che-pensa-veramente-di-stefano-de-martino/

Precedente Amici: la nuova alunna, Serena, rischia l’espulsione? Successivo È nata una nuova coppia: Francesca Cipriani e l’ex gieffino!