Cecilia Capriotti svela i segreti delle naufraghe: “Rosa? È tutta rifatta!”

Se la scorsa edizione de L’isola dei famosi, oltre che per il vincitore, verrà ricordata per la consacrazione dell’amore tra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, per gli scontri tra Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet, quest’anno a fare notizia sono, se si esclude Francesca Cipriani, soprattutto gli eliminati. Prima è sicuramente Eva Henger, ma a ruota la segue la bellissima Cecilia Capriotti. In una recente intervista caricata su video.Mediaset la showgirl ha svelato qualche altarino delle naufraghe ancora in gioco, soprattutto di Rosa Perrotta.

 

La Capriotti ha risposto ad un tweet secondo il quale lei sarebbe rifatta, così come Chiara Nasti e Rosa Perrotta. La showgirl ha replicato che lei non è mai ricorsa alla chirurgia estetica e deve ringraziare Madre Natura, mentre sono altre le naufraghe a cui andrebbe mossa quest’osservazione. Ad esempio Rosa che, secondo la Capriotti, avrebbe il labbro superiore attaccato al naso. Perché? Be’ la risposta sarebbe solo una: sono labbra rifatte! Ma non sarebbe solo quella parte del corpo ad essere passata per le mani di un bravo chirurgo! Insomma, qualora dovesse rientrare in gioco, sarebbe sicuramente in grado di portare nuove dinamiche in Honduras! Forza Cecilia!

Precedente L'isola dei famosi: domani uno tra Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti rientrerà in gioco! Successivo Antonella Mosetti spiega i motivi di quel like contro Barbara d'Urso!