C’è Posta Per Te – ANTEPRIMA: Torna Luciana Littizzetto con ben 5 VIP!

Continua il successo del people show più conosciuto ed amato della televisione italiana: C’è Posta Per Te. Inutile programmare per Rai 1 la concorrenza e Milly Carlucci non riesce a raggiungere la potenza di Maria De Filippi, vera regina della televisione italiana. Come da parecchi anni a questa parte, presto rivedremo in studio Luciana Littizzetto, che torna divertentissima come sempre a trovare la sua amica Maria.

 

Luciana, volto Rai in coppia con Fabio Fazio, ogni tanto fa una capatina in quel di Mediaset e dopo aver mandato un invito a Barbara d’Urso o a Simona Ventura, questa volta tocca ad altri cinque volti del Biscione. I primi ad essere chiamati dalla comica sono stati Luca Onestini e Raffaello Tonon, due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP insieme a Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio o Corinne Clery. A rapporto anche l’ex Bonas Paola Caruso e le due wags Michela Persico ed Erjona Sulejmani, tra le più belle compagne del mondo del calcio italiano. Cosa si sarà inventata questa volta Lucianina? Bisognerà attendere sabato per scoprirlo!

Precedente Pomeriggio Cinque: Barbara d'Urso e la frecciatina ad Alessia Marcuzzi! Successivo Francesco Monte e quella frase CHOC che emerge sul canna-gate: "L'hanno fatto in tanti..."