A causa di un parcheggio, scoppia la guerra tra Antonella Mosetti e Maria Monsè, che azzarda: “È gelosa di me. Le sue storie durano ben poco!”

La storia che si apprende dal settimanale Nuovo è ai limiti del grottesco e del surreale e riguarda due ex stelline di Non è la Rai: Antonella Mosetti e Maria Monsè. La polemica è scoppiata per le dichiarazioni di quest’ultima, che non è nuova alle liti in tv (celebri quelle con Karina Cascella, Margherita Zanatta e Patrizia Groppelli). Veniamo ora alle parole della showgirl siciliana…

 

Dalle pagine della nota rivista si legge: “L’appartamento che do in affitto a Roma ha dirittto ad un posto auto. Da quando si sono trasferite nello stabile Antonella e Asia, il mio parcheggio è sempre occupato dalla loro auto. Se ne sono appropriate senza autorizzazione. Antonella ha approfittato della mia gentilezza, confondendola per debolezza, e ha continuato a mancarmi di rispetto. Ha risposto che a lei non importava nulla e che non avrebbe spostato l’auto, mi ha accusata di essere una mantenuta e mi ha invitata a ‘scendere dal piedistallo’. A questo proposito smentisco quanto affermato da lei: io ho lavorato tanto prima di sposarmi, sono autosufficiente. A differenza di tante altre persone del mondo dello spettacolo che vivono di espedienti, mi sono sempre data da fare. Mica mi sono montata la testa quando ho partecipato a un reality! Penso che il loro comportamento sia triste e che si commenti da solo, un po’ come tutte le dichiarazoni che Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli rilasciano quando sono ospiti in qualche programma televisivo. A me, sinceramente, fanno un po’ ridere. E poi Antonella è gelosa. Io ho un marito che mi ama da undici anni e che si prende cura della nostra famiglia come un uomo di altri tempi. Mentre le sue storie, per quello che posso leggere dalle riviste, durano ben poco”.

Insomma non le manda certo a dire la Monsè, che torna sul tema della chirurgia estetica sul quale si è già più volte schierata contro le Mosetti a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso: “Se Antonella non fosse stata sua madre, oggi Asia non sarebbe così. Mi farebbe piacere confrontarmi con loro pubblicamente, magari un pomeriggio in tv da Barbara d’Urso”. Sembra superfluo affermare che sono previsti nuovi scontri!

Precedente Guendalina Canessa contro Ignazio Moser: "L'agendina? Gliela farei ingoiare!" Successivo Maurizio Costanzo e Stefano De Martino - Le taglienti impressioni sull'affaire Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser!

Lascia un commento

*