Carpisa minaccia denunce contro Stefano Gabbana ed Elenoire Ferruzzi!

Che cosa non ha scatenato l’esuberante e simpaticissima Elenoire Ferruzzi con il suo video sulla borsa di Carpisa! Tra eventi mondani, amicizie VIP come quella con Lory Del Santo e partecipazioni a programmi televisivi (vedi ad esempio Ciao Darwin con Paolo Bonolis), la Ferruzzi si sta facendo strada nel piccolo schermo, ma questa volta si è scontrata contro un muro. Tale ostacolo è rappresentato dal CEO di Carpisa, Gianluigi Cimmino che non ha apprezzato il sopra citato video della bionda. Ma andiamo con ordine…

 

Tutto iniziò quando un utente mandò un messaggio ad Elenoire dicendole che non aveva mai visto nulla di più terrificante delle sue unghie. Ebbene prontamente è stato risposto che invece esiste qualcosa decisamente più abominevole: la sua borsa di Carpisa. In seguito la Ferruzzi ha poi pubblicato un video decisamente divertente, che potete vedere di seguito:

Nel video si sente la Ferruzzi urlare: “Ma Carpisa è il male! È IL MALE!” e poi “Mi fa schifo Carpisa!”. Tale contenuto ironico è stato considerato estremamente divertente da moltissimi utenti che hanno iniziato a condividerlo e tra questi c’è stato anche Stefano Gabbana. Non è piaciuto però al già menzionato Cimmino, che ne ha pubblicato uno screenshot e ha scritto: “Stefano Gabbana ha condiviso questo video sul suo profilo personale, evidentemente sarà ossessionato dalle mutande Yamamay, dalle borse Carpisa o dal mio fascino partenopeo. Ho tanti progetti di beneficienza da finanziare con tutti i soldini che mi darete per questa ignobile diffamazione. Grazie amichetti del cuore”.

 

Subito Elenoire ha risposto: “Mi dispiace che lei abbia preso in modo negativo il video da me fatto, non voleva essere assolutamente un’offesa, né nulla altro. Bensì una situazione ironica e divertente come uso fare di solito nei miei video incorniciati dal mio personaggio”. Gabbana invece è stato più determinato scrivendo: “Prego si accomodi. Mi faccia scrivere dal suo avvocato!”. Poi ha aggiunto: “Ma io non ho litigato con nessuno, anzi apprezzo molto il loro lavoro; ho ripostato un video che mi sembrava molto divertente… se ho sbagliato mi scuso ma nn ci vedo nula di male anzi è una pubblicità enorme… lo facessero a me lo avrei già ripostato…”. A questo punto, forse ottenendo ciò che voleva fin dal principio ossia un po’ di pubblicità, Cimmino ha risposto: “Stefano Gabbana è un grande piacere averti ospite da Carpisa quando vuoi, spot riuscito buonanotte a tutti”. Denunce ritirate dunque? Insomma sembrerebbe di poter dire: tutto bene, quel che finisce bene…

Precedente Serkan Çayoğlu dopo Cherry Season arriva una nuova serie! Successivo Uomini e donne - Il trono over tornerà senza Gemma e Giorgio?