Carmen Di Pietro e le rivelazioni su Sylvester Stallone e Donald Trump!

Spesso in tv come ospite ed opinionista, non conosce stagioni la bella Carmen Di Pietro, che nonostante passino gli anni rimane un volto molto amato del piccolo schermo. Recentemente si è lanciata anche sul web dove ha ottenuto moltissime visualizzazioni coi suoi video in cui recita poesie della tradizione letteraria italiana ed articoli della Costituzione.

 

Spesso intervistata a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, grazie alla quale spesso viene invitata in veste di opinionista, è però al periodico Donna al Top che confessa un episodio interessante del suo passato. La Di Pietro ha infatti conosciuto diversi anni fa l’attore Sylvester Stallone, quando era all’apice della sua carriera e tutto il mondo lo osannava come una divinità. Carmen si ricorda perfettamente quel piacevole incontro: “Stallone è l’unico…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/26/carmen-di-pietro-e-le-rivelazioni-su-sylvester-stallone-e-donald-trump/

carmen-di-pietro-ok

Precedente Costantino Vitagliano contro Andrea Damante: “Coi social, tutti belli e fotomodelli!” Successivo Tutti i segreti dell’App ufficiale di Benji & Fede!