Carmen Di Pietro torna single! Ecco com'è finita con il padre dei suoi figli…

È un periodo di grande cambiamento per la bella showgirl ed attrice Carmen Di Pietro, che dopo sedici anni insieme ha dovuto salutare il padre dei suoi figli, Giuseppe Iannoni. Sembrava che la loro storia potesse durare nel tempo ed effettivamente i due avevano superato molte difficoltà: dalla partecipazione di Carmen a L’isola dei famosi, dove divenne amica di Antonella Elia ed Ana Laura Ribas, ai tradimenti di Giuseppe poi perdonati dalla showgirl lucana. Ora le cose sono cambiate.

 

L’abbiamo vista spesso ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso dove si è anche sottoposta ad alcune pratiche di crioterapia, ed intervistata dal settimanale Nuovo, la Di Pietro ha deciso di non nascondere più i problemi sentimentali con il compagno e ha raccontato tutto: “Non ci amiamo più. Tra noi non c’è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all’amore, ma per noi è stato il contrario”. Ormai la loro storia è definitivamente conclusa e di questo Carmen appare certa: “Siamo sereni, ci stimiamo. Lui non vive più in casa con me e con i ragazzi, ma continua ad essere un papà presente. Io lo ammiro per questo. Appena ha un momento libero, raggiunge Alessandro e Carmelina e sta insieme a loro”.

 

Il problema principale di due persone che non si amano più è quello di comunicare la fine del sentimento ai propri figli. Spesso capita che questi non riescano a comprendere il perché e si sentono loro la causa della rottura. I figli di Carmen invece si sono dimostrati comprensivi ed intelligenti: “Non percepiscono molto il cambiamento. Già in passato, il padre era poco presente per via degli impegni di lavoro. Ho spiegato a tutti e due la situazione con grande delicatezza e loro, che per l’età che hanno sono maturi e responsabili, hanno capito benissimo. Alessandro il maggiore mi ha detto: ‘Per me restate sempre mamma e papà’. Ed è questo ciò che conta”. E allora chissà che Carmen (che magari potremmo anche vedere nella prossima edizione del Grande Fratello VIP), superata la fine della sua relazione, non possa rimettersi in gioco in amore e trovare una persona che possa amarla e renderla felice!

Precedente Il segreto - ANTICIPAZIONI: Mauricio spezza il cuore a Fe e arriva a Puente Viejo sua moglie! Successivo TRASH: Le dichiarazioni di Francesca Cipriani su Lemme ed il videoclip "Spaghetti a colazione"!