Carmen Di Pietro svela i retroscena della fine del suo amore, prima di entrare al GF VIP!

Siamo agli sgoccioli per quanto riguarda l’inizio delle più attese trasmissioni in casa Mediaset: Grande Fratello VIP, Uomini e donne, Tu si que vales giusto per citarne alcune… Ebbene il settimanale Top ha raggiunto la showgirl ed attrice Carmen Di Pietro che presto sarà una protagonista della stagione televisiva autunnale. È infatti una delle più attese inquiline della versione celebrity del padre di tutti i reality. Insieme a lei personaggi del calibro di Cristiano Malgioglio, Aida Yespica o Serena Grandi. La bella Carmen ha voluto svelare i motivi che l’hanno spinta a separarsi dal padre dei suoi figli dopo sedici anni di relazione…

 

“Il nostro amore è finito, ci siamo lasciati di comune accordo, senza traumi né per noi, né per i nostri figli. È stato tutto tranquillo, senza liti o sconvolgimenti. È stata una separazione serena. Tra di noi c’è sempre stata ed è rimasta una stima reciproca, qualcosa che non verrà mai a mancare. Rimane sempre il padre dei miei figli, poi è un uomo dolce e premuroso” ha raccontato la showgirl. Se molti sostengono che la lontananza possa giovare ai rapporti sentimentali, per Carmen e Giuseppe è stato proprio l’opposto: “Lui è sempre in giro per l’Italia per via del suo lavoro e questo ha causato la fine del nostro rapporto. È un uomo senza meta, voglio una persona più presente accanto a me. I miei figli non si sono nemmeno accorti di nulla perchè, appunto, il papà non era mai in casa e poi siamo rimasti in rapporti molto civili. Ora loro vivono con me a Roma, Giuseppe si è spostato a Viterbo, ma viene a trovarli ogni weekend”.

 

Il ricordo di Carmen va poi al suo primo marito, Sandro Paternostro da lei mai dimenticato e in onore del quale è stato chiamato Alessandro il suo primogenito: “Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?”. E chissà che Carmen non possa trovare l’amore proprio tra le mura del reality capitanato da Ilary Blasi!

Precedente Uomini e donne - Arrestata ex corteggiatrice! Successivo Amici - Riki devolve il montepremi vinto ai terremotati di Amatrice!