Capodanno 2018: ecco dove l’on trascorreranno i più amati VIP!

Il 2017 sta per concludersi (e alla maggioranza degli italiani verrebbe da dire “per fortuna!”). Secondo gli astri il 2018 sarà un anno decisamente migliore e allora andiamo a vedere dove hanno deciso di trascorrere questi giorni di festa i VIP della tivù…

 

Fabrizio Moro saluta i propri fans mentre si reca a Bologna.

La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez è in vacanza a Bali in compagnia del fidanzato, l’ex naufrago de L’isola dei famosi e modello Simone Susinna.

Un altra venezuelana doc è volata a Miami a riabbracciare il proprio figlioletto dopo la sua permanenza all’interano del Grande Fratello VIP: si tratta di Aida Yespica.Elenoire Casalegno invece saluta i propri followers dalla montagna, ma pare sia già pronta a fare i bagagli. Destinazione? Spagna!Misterioso invece il Capodanno della regina di Cologno Monzese, Barbara d’Urso. Svelerà presto in quale location saluterà “col cuore” il 2017?Karina Cascella è invece volata in Messico insieme a sua figlia, dove ha trovato ottimo cibo, spiagge magnifiche e un bellissimo sole! Beata lei!

Direttamente da Livigno i saluti di un Lele Mora super in forma.

La showgirl, oggi imprenditrice, Rosaria Cannavò si trova invece a Monte Carlo, dove indubbiamente avrà solo l’imbarazzo della scelta su dove andare l’ultima notte dell’anno.Tanti baci e saluti ai propri sostenitori dalla simpatica ed esplosiva Francesca Cipriani. Per ora non si sa ancora se sarà o meno una naufraga della prossima edizione de L’isola dei famosi!Le bellissime Eva e Mercedesz Henger si trovano ancora a Gyor, in Ungheria, il paese natale della showgirl. La showgirl Giulia Montanarini si gode un po’ di sole e di relax tra le innevate piste da sci delle Dolomiti.Sempre in Messico, saluta il 2017 anche la vulcanica Samantha De Grenet.

Dalla ridente Cortina d’Ampezzo arrivano gli auguri di un sereno anno nuovo dalla showgirl Paola Caruso, che sicuramente avrà nuove occasioni lavorative in tv a breve!!
Anche i due fidanzatini d’Italia Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno deciso di passare qualche giorno in montagna.Dalle calde Maldive invece i saluti della conduttrice televisiva svizzera Michelle Hunziker.L’attrice Manuela Arcuri ed il suo bellissimo bambino non hanno invece resistito alla bravura del circo Medrano.Guendalina Tavassi si concentra su tutto ciò che di bello le ha regalato il 2017: i suoi amatissimi figli!Forse il corpo femminile più bello d’Italia, Pamela Prati fa gli auguri di buon anno avvolta in un sensuale abito bianco.La conduttrice Simona Ventura è volata a Miami ed attende nuove occasioni lavorative che da quanto si dice arriveranno presto!Corinne Clery mostra come siano migliorati i rapporti con Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi e del suo defunto marito.Edoardo Stoppa e sua moglie Juliana Moreira hanno invece scelto di prendersi una pausa e sono volati al caldo della Thailandia.

Infine Federica Panicucci invita tutti coloro che passeranno a casa l’ultima sera dell’anno a vedere il suo Capodanno in musica, in onda su Canale 5 con tantissimi ospiti.

Precedente Uomini e donne - ANTICIPAZIONI TRASH: Tina regala un gigolò a Gemma! Successivo TRASH TV: il meglio del peggio del 2017!