Nuovo capitolo: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme!

Mentre Luca Onestini continua la sua reclusione forzata all’interno della casa del Grande Fratello VIP e sta anche riscuotendo un successo alquanto considerevole, fuori dal reality le persone che gravitano intorno a lui ne stanno combinando di tutti i colori. Il fratello Gianmarco si è allontanato dal gossip dopo aver riportato giustamente a Luca quanto stava accadendo, Soleil e Marco invece continuano a vivere di luce riflessa. Dopo aver preso come punto di riferimento il proverbio “battere il chiodo finché è caldo”, i due stanno cavalcando il momento e pubblicano di frequente particolari Storie su Instagram…

 

Precisamente lei ha pubblicato sul proprio profilo un video in cui si sente la voce di Marco che le chiede per quale motivo non voglia riprenderlo; lui invece pubblica una foto in bianco e nero di Soleil di spalle con la scritta “The End”. Ci sono diversi modi di recepire quelle due parole: da un lato sembra voler vedere la Sorgè come un trofeo, finalmente conquistato; dall’altro può essere inteso come il coronamento di un sentimento già nato in passato. Ad ogni modo qualsiasi sia il modo di leggere le parole e le immagini dei due, ciò che appare piuttosto lampante è il rapporto che si è creato. Manca solo l’ufficializzazione della storia e sarebbero una coppia a tutti gli effetti. Anche in quel caso non mancherebbero critiche, giudizi e malelingue. Sono stati davvero tanto bravi ad uscire allo scoperto proprio ora o era meglio comportarsi in una maniera un tantino differente? Forse la risposta alla domanda è data dall’educazione e dallo stile di vita che ognuno di noi ritiene migliore e giusto da intraprendere. A volte è meglio non esprimere un giudizio.

Precedente Giulia Salemi è la seconda concorrente ufficiale de L’isola dei famosi 2018? Successivo GF VIP - Jeremias svela il suo segreto: "Fu orrendo. Ho fatto del male a qualcuno!"