Buona la quarta per Selfie – Le cose cambiano! Il ciclone Tina e Pamela Prati i due momenti clou!

Se ne sono viste davvero di tutti i colori nella quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano: da trasformazioni emozionanti fino ad arrivare ad accesi scontri verbali. Il programma oramai si è assestato su una media di oltre 3 milioni di telespettatori e circa del 15.5% di share, risultando sempre il leader del lunedì sera. Anche sul web lo show è stato particolarmente apprezzando tanto che l’hashtag ufficiale ha raggiunto le primissime posizioni della classifica dei top trend. Nemmeno la concorrenza di Sarà Sanremo è riuscita a scalfire la potenza di SuperSimo!

La puntata si apre con la consueta sigla, divenuta ormai un tassello fondamentale dell’intero programma e si tratta della canzone Face and bodydel gruppo The Ones. Ad accompagnare la musica, l’entrata in scena di Simona Ventura, colei che è il timoniere di cotanta nave. Molti i momenti toccanti di questo appuntamento: dalla ragazza che non voleva assomigliare al padre, che non la vuole vedere, alla mamma che ha superato i suoi disturbi ossessivo-compulsivi. Ha lasciato senza parole il cambio look di una signora del pubblico, scelta a caso dalla sorte. Infine nuove richieste sono state accettate ed alcune vecchie sono giunte al termine.

Ma due sono stati i momenti più movimentati. Il primo ha a che fare con Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due acerrime nemiche di Uomini e donne. Gemma ha ricevuto una lettera da parte di un chirurgo, il quale avrebbe volentieri accettato la sua richiesta (rifiutata tre settimane fa) al fine di ottenere un refresh. Al ritorno in studio della Galgani, la Cipollari diventa una furia inarrestabile…..

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/13/buona-la-quarta-per-selfie-le-cose-cambiano-il-ciclone-tina-e-pamela-prati-i-due-momenti-clou/

img_4195-1

I commenti sono chiusi.