Buona la prima per Lo scherzo perfetto! Formidabili Gnocchi e la Macari!

È partita ieri su Italia Uno una nuova trasmissione decisamente interessante: semplice l’idea, azzeccato il cast, poche pretese, ma ottimi risultati. Questo in breve è Lo scherzo perfetto, il nuovo programma d’intrattenimento misto a talent show condotto da Teo Mammucari e che vede in giuria il grande conduttore e comico Gene Gnocchi, gradito ritorno sulla rete giovane del Biscione, e la showgirl più ricercata del momento, la giunonica Alessia Macari, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP e protagonista ad Avanti un altro nel ruolo della Ciociara.

 

Lo stesso Mammucari, intervistato per la rivista Tv Sorrisi e canzoni, avrebbe dichiarato quali sono per lui gli ingredienti per realizzare lo scherzo perfetto: “Quello…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/03/10/buona-la-prima-per-lo-scherzo-perfetto-formidabili-gnocchi-e-la-macari/

Precedente Il segreto - ANTICIPAZIONI: Il matrimonio tra Raimundo e Francisca si trasforma in una catastrofe! Successivo Tina Cipollari e la terribile verità sulle sue parrucche!