Bufera su un concorrente de L’isola dei famosi – La fidanzata: “L’ho denunciato per stalking e violenze!”

Falsa partenza ieri sera per la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi, il reality show più duro della televisione italiana. Alessia Marcuzzi è stata molto abile nel condurre una mezz’ora di trasmissione andando a braccio, presentando i naufraghi, parlando con Bettarini in Honduras e con Vladimir in studio. Questa sera, dopo il miglioramento delle condizioni meteorologiche, andrà in onda l’effettiva prima puntata e ne vedremo delle belle. Le polemiche sul cast, dopo l’esclusione delle Marchi, continuano imperterrite. Questa volta un uomo è nell’occhio del ciclone.

 

Si tratta del modello tatuassimo Andrea Marcaccini, conosciuto sui social, ma poco a livello televisivo. Ebbene l’intervista rilasciata dalla sua ex fidanzata, la modella brasiliana Daniela De Jesus Coiso, a Chi lascia tutti senza parole…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/31/bufera-su-un-concorrente-de-lisola-dei-famosi-la-fidanzata-lho-denunciato-per-stalking-e-violenze/

Precedente Giulia De Lellis contro tutti: liti social con Beatrice Valli ed Asia Nuccetelli ed in diretta con Serena Grandi! Successivo La dedica di Emma alla sua pupilla Elodie, presto a Sanremo!