Bufera su un concorrente de L'isola dei famosi – La fidanzata: "L'ho denunciato per stalking e violenze!"

Falsa partenza ieri sera per la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi, il reality show più duro della televisione italiana. Alessia Marcuzzi è stata molto abile nel condurre una mezz’ora di trasmissione andando a braccio, presentando i naufraghi, parlando con Bettarini in Honduras e con Vladimir in studio. Questa sera, dopo il miglioramento delle condizioni meteorologiche, andrà in onda l’effettiva prima puntata e ne vedremo delle belle. Le polemiche sul cast, dopo l’esclusione delle Marchi, continuano imperterrite. Questa volta un uomo è nell’occhio del ciclone.

 

Si tratta del modello tatuassimo Andrea Marcaccini, conosciuto sui social, ma poco a livello televisivo. Ebbene l’intervista rilasciata dalla sua ex fidanzata, la modella brasiliana Daniela De Jesus Coiso, a Chi lascia tutti senza parole. Ecco il ricordo che ha di quell’amore finito male: “Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile. Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva”. Così inizia il racconto della giovane, ma quello che sta per raccontare ha dell’incredibile.

 

“Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito” ha spiegato. Ma ecco i dettagli: nella notte tra il 18 e il 19 giugno 2016 i due litigano brutalmente e lui la butta giù dal letto. Sulla denuncia presentata da Daniela si legge: “Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto”. Daniela si chiude in una stanza e recatasi in un secondo momento in ospedale, le vengono diagnosticate “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”.

 

Andrea Marcaccini è pericoloso? Questa è la domanda che le hanno rivolto i giornalisti e lei prontamente conclude: “Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me”. Ora si attendono delle repliche da parte di amici e famiglia di Andrea.

Precedente Giulia De Lellis contro tutti: liti social con Beatrice Valli ed Asia Nuccetelli ed in diretta con Serena Grandi! Successivo La dedica di Emma alla sua pupilla Elodie, presto a Sanremo!