Benji e Fede, dopo tanti successi c’è Sanremo!

Sono ormai a tutti gli effetti il duo dei record: Benjamin Mascolo e Federico Rossi. I ragazzi nati sul web stanno vivendo un periodo davvero d’oro e sono amatissimi da grandi e piccini. Li abbiamo visti di recente al Wind Summer Festival con Alessia Marcuzzi, dove hanno presentato il loro ultimo singolo Tutto per una ragione, in collaborazione con la rossa Annalisa. Ora hanno in progetto anche la versione spagnola, Solo Por Una Razón, insieme alle Sweet California. Insomma un’estate di gloriosi successi ed ecco che cosa hanno dichiarato a Vanity Fair

 

“Il nostro percorso non è stato facile: ci abbiamo messo molti anni a emergere e abbiamo preso molte porte in faccia. Ora è più difficile farsi notare tramite il web, per quello ci sono i talent show che rappresentano un rampa di lancio. Ma una volta uscito devi spaccare, come ha fatto Marco Mengoni” hanno raccontato anche a Messaggero TV. Tra i punti di forza del duo italiano vi sono indubbiamente le fans che non li hanno mai abbandonati: “Siamo costanti e determinati. Ma conta molto anche il rapporto che abbiamo costruito con i nostri fan, che consideriamo amici. Sanno molto della nostra vita privata e pubblica, e a noi fa piacere condividere tutti questi momenti con loro. La nostra è un’amicizia come tutte le altre. È chiaro che ci sono alti e bassi, ma cerchiamo di venirci molto incontro”.

 

Infine ecco la piccola chicca che tutti stavano aspettando: “Sanremo è un nostro sogno, ma vogliamo aspettare il momento e la canzone giusta”. Bravi ragazzi, è giusto non sprecare un’occasione così importante come può essere il Festival di Sanremo, ma chissà che la volta buona non possa essere già l’anno prossimo!

Precedente Elenoire Casalegno: nuova vita da single e si prepara a lasciare l'Italia! Successivo Gabriel Garko va in vacanza con Gabriele Rossi! Che fine ha fatto Adua?