Belen Rodriguez: una vita al centro dello scandalo

Sono anni che la showgirl argentina è al centro del gossip e della tv italiana, dai tempi del chiacchierato e smentito flirt con Rossano Rubicondi durante il reality show L’isola dei famosi; passando per la turbolenta relazione sentimentale con Fabrizio Corona, per lo spacco inguinale e il tatuaggio della farfallina sul palco dell’Ariston o per la vita estremamente divulgata sui social network.

Finito da pochi giorni il talent da lei condotto, Tu sì que vales, non si sono spenti i riflettori sulla sua vita privata. Dopo le critiche cicliche provenienti dalla blogger Selvaggia Lucarelli, che trova spesso il più piccolo pretesto pur di puntare il dito su qualcuno, nell’occhio del ciclone vi è una foto che la ritrae col figlio Santiago. Pare che la Rodriguez si sia accesa una sigaretta proprio davanti al figlio e questo ha scatenato una marea di opinioni negative. Non c’è da stupirsi, perché una delle vie più semplici per ottenere cinque minuti di celebrità sembra essere quella di attaccare l’argentina.

Un altro episodio curioso delle ultime ore è il tango, definito bollente, che Belen ha ballato col giocatore del Napoli Higuain, anch’egli argentino. Trovatisi entrambi sul palco di un evento tenutosi a Napoli si sono cimentati in quest’esibizione tipica della loro terra d’origine. Al marito della showgirl, Stefano De Martino, tifoso del Napoli è stato chiesto di scegliere tra lo scudetto del Napoli in cambio di lasciare la moglie nelle braccia di Higuain. Indovinate cosa ha scelto Stefano?

image

Precedente Meteore in TV - Simona Tagli Successivo Paola Perego: una stagione televisiva in continuo divenire

2 commenti su “Belen Rodriguez: una vita al centro dello scandalo

  1. It іs not mʏ firstt tіme to paay a quick visiot this website, і am visiting this web site dailly аnd tаke pleasant fаcts from һere everyday.

  2. Its llike you read my mind! You seem to know so much about this, like you wrote the book in it or something.
    I think that you can do with a few pics to drive the message home a
    bit, but other than that, this is great blog.
    An excellent read. I will definitely be back.

I commenti sono chiusi.