Belen Rodriguez: una nuova conoscenza riporta il sorriso alla showgirl!

Al centro del gossip italiano c’è sempre lei, l’argentina più amata da grandi e piccini: Belen Rodriguez.

Attualmente al timone della fortunata trasmissione Pequeños Gigantes, il baby talent andato in onda venerdì scorso che ha raggiunto ottimi riscontri in termini di ascolto, Belen è la regina del gossip. Tutto ciò che ha a che fare con la sua vita risulta succulento ed appetibile per giornalisti e blogger. Dalla recente storia d’amore nata tra il fratello Jeremias e la bionda Rossella Intellicato al chiacchierato matrimonio della sorella Cecilia, anche la sua famiglia non può che vivere sotto i riflettori di una celebrità che a volte diventa ingombrante.

Si è parlato di lei anche durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo poiché la comica e co-conduttrice dell’evento Virginia Raffaele ne ha presentato un ritratto un po’ troppo esasperato sotto alcuni aspetti. Ma Belen non ha cavalcato la polemica ed anzi ha poi fatto i complimenti alla Raffaele per mettere a tacere le voci che volevano le due in rotta di collisione. È stata anche protagonista della scorsa puntata di C’è posta per te, quando l’energica Luciana Littizzetto ha deciso di mandarla a chiamare, come aveva fatto l’anno scorso con Barbara d’Urso.

Tornando al nuovo talent che conduce, nella veste di coach è presente anche l’ex marito, Stefano De Martino. Già nella prima puntata i due si sono molto punzecchiati: lui ha voluto sottolineare il proprio carattere passionale, mentre lei sfruttando uno sketch comico gli domanda se ha deciso di farsi prete oppure di iniziare a frequentare una nuova donna. Le malelingue sono ancora convinte che la separazione tra i due sia solo mediatica al fine di pubblicizzare maggiormente il baby talent. La showgirl però sottolinea che tra lei e l’ex marito è escluso un ritorno di fiamma, ma che rimane grande rispetto reciproco.

I gossip degli ultimi giorni vogliono la showgirl molto vicina a Pasquale Natuzzi junior, figlio dell’imprenditore fondatore della Natuzzi S.p.A e di Divani & Divani. Pare che il rampollo e la conduttrice (nella foto con anche De Martino) si siano incontrati ad una festa della movida milanese, ma c’è chi sostiene che tra i due stia nascendo qualcosa in più della semplice amicizia. Sarà davvero così?

image

Precedente Il Segreto: anticipazioni sulle trame; gli attori del cast ovunque nella TV italiana! Successivo Francesca De André racconta i traumi subiti per colpa del padre, Cristiano