Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’incontro che riaccende la speranza!

Queste feste di fine anno hanno regalato agli amanti del gossip tantissime novità di tutti i tipi. Molte anche quelle nelle famiglie Rodriguez-De Martino. La bella conduttrice argentina, in compagnia del piccolo Santiago, dei genitori e dei fratelli, ha trascorso il Natale tra le montagne della Svizzera. Spesso ha pubblicato foto insieme ai suoi affetti, sottolineando più volte di apprezzare i caldi abbracci dell’uomo della sua vita, il papà Gustavo. Anche la sorella Cecilia, insieme al fidanzato l’ex tronista di Uomini e donneFrancesco Monte, non poteva non godersi questi bei momenti accanto al suo amatissimo nipotino.

 

Ebbene come tutti i figli di genitori separati, dopo aver trascorso il Natale con la sua dolce mamma, Santiago ha aspettato il papà per passare con lui il Capodanno. Stefano infatti, ultimati i recenti impegni televisivi, è arrivato in Svizzera dal figlio e ha incontrato la sua ex moglie. Insieme hanno…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/03/belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-lincontro/

belen

Precedente Uomini e donne – Il primo mese d’amore di Claudio e Mario! Successivo Il segreto – Galeotto fu il set! Bosco e Mariana verso l’altare!