Belen Rodriguez si complimenta con De Martino e racconta le sue amicizie in TV!

Belen Rodriguez è sempre sulla cresta dell’onda! Reduce dalla seconda edizione di Selfie, è stata intervistata dalla rivista Vanity Fair, dove assistiamo ad un cambio di rotta nei confronti del padre di suo figlio, Stefano De Martino. La showgirl, attualmente impegnata in un’altra relazione, non ha potuto far altro che etichettarlo come un bravissimo papà…

 

 

Innanzitutto la Rodriguez parla del suo amore più grande, il piccolo Santiago: “È un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate”. E poi ricorda un episodio molto buffo dell’infanzia di Santi, quando appunto pensava di avere due mamme: “Quella seduta accanto a lui e quella che contemporanemente parlava in tv. E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando ‘Cucù’. Ci divertiamo tanto insieme”.

 

 

Infine delle parole di stima anche per alcune delle sue colleghe, dimostrando come non sia impossibile anche in un ambiente tanto competitivo come la televisione, trovare delle amicizie sincere: “In Michelle (Hunziker) ho trovato un’amica. Ci sentiamo spesso. Provo tanta stima nei suoi confronti. E anche di Simona (Ventura) posso dire solo bene: è una donna forte. È caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto”.

Precedente Uomini e donne - Sulla questione Claudio-Juan-Mario si esprime anche Gianni Sperti, che racconta quanto è accaduto! Successivo In arrivo il Wind Summer Festival! Ecco tutti i cantanti in gara!