Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio definitivamente

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati: la fiaba della coppia più bella dello show business si è infranta. Fidanzati dal 2012; poi il matrimonio a Comignago (NO) ed la nascita del piccolo Santiago. C’era stata già una crisi di coppia nei primi mesi del 2015, quando De Martino aveva abbandonato il tetto coniugale per stabilirsi in un lussuoso hotel. La showgirl argentina (nella foto una sua campagna pubblicitaria) aveva poi spiegato i motivi dell’allontanamento e nell’ultimo periodo i due sembravano piuttosto uniti, soprattutto dopo che si erano passati il testimone della conduzione di Tu si que vales per una puntata. Addirittura lei ha fatto una sorpresa allo sposo durante il pomeridiano di Amici e recentemente hanno dichiarato che avrebbero voluto dare una sorellina a Santiago. Questa mattina la notizia della separazione.

“Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” queste le parole dell’avvocato della diva, Andrea Micciché. Pare che tra i due i sentimenti si siano ormai talmente affievoliti che hanno preso l’unica soluzione possibile. Alcuni rumors dicono che il bel ballerino abbia già puntato gli occhi su qualcun’altra ed inoltre pare che tra la famiglia Rodriguez e la famiglia De Martino non corresse più buon sangue. Ciò di cui sono tutti sicuri è che malgrado la coppia si sia divisa, al bambino non mancheranno attenzioni ed amore.

Ovviamente alle porte del Natale questa notizia per gli amanti del gossip è stata una vera bomba. Ci sono già stati commenti velenosi della serie: “Adesso nemmeno De Martino potrà entrare al Ricci” oppure “Dopo Boriello, Corona e De Martino, chi incarnerà la lettera E?”. Ma forse ci sono occasioni (come questa) in cui il silenzio fa fare senza dubbi figure migliori.

image

Precedente Meteore in TV - Denny Mendéz Successivo I Gemeliers: ecco chi sono i due ragazzi che fanno impazzire la Spagna