Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti a tornare insieme?

L’una si trova ad Ibiza in compagnia della famiglia e del figlio in attesa di tornare in tv con la prossima edizione di Tu si que vales e l’abbiamo vista in una sfida social con Pamela Prati per un tanto conteso tubino, l’altro invece ha smentito ogni suo flirt e si dichiara una volta per tutte single. Sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due ex coniugi che ora appaiono più vicini che mai. Sono dunque pronti a rimettere insieme la famiglia per il bene del piccolo Santiago?

 

Ebbene pare che galeotto fu Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura dove i due ex signori De Martino si sono ritrovati a lavorare fianco a fianco. Il ballerino, che ha comunque mantenuto buoni rapporti coi Rodriguez e soprattutto con la bella Cecilia, si sarebbe accorto di quanto sia grande la perdita di sua moglie e sta veramente tentando la qualunque pur di riconquistarla. Il grande ostacolo sarebbe per ora l’attuale fidanzato della showgirl, Andrea Iannone. Il motociclista però, ad onor del vero, parrebbe attraversare un duro periodo di crisi con Belen. Sui social della sudamericana infatti non appare una sua foto da tempo.

 

Ecco che cosa si legge sulle pagine di SPY, il nuovo settimanale ideato dal re del gossip Alfonso Signorini: “Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta. Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole, sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”. Belen è dunque tra due fuochi che ardono di passione e sentimenti per lei. Chi sceglierà alla fine: l’uomo con cui ha deciso di mettere al mondo un figlio e che sembrava essere quello perfetto per lei oppure colui che l’ha raccolta in un periodo negativo e le ha permesso di tornare a volare?

Precedente Claudio Sona risponde ai pesanti cori omofobi nei suoi confronti! Successivo Marco Cucolo tra un figlio con Lory Del Santo e il GF VIP!