Belen Rodriguez difende Iannone sui social e si prepara per tornare in TV!

Grandissime novità in vista per la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, che rivedremo presto in TV in un nuovo ruolo. Si perché a volerla al suo fianco è niente meno che SuperSimo Ventura nella seconda ed attesissima edizione di Selfie, dove vi sarà un nuovo cast. Dovrebbero essere confermati anche alcuni volti della prima edizione, quali Tina Cipollari, Paola Caruso e Stefano De Martino. Dunque Belen ritroverà l’ex marito, sul quale molto tessono lodi e meriti. La showgirl ironicamente afferma: “Mi astengo dai commenti! Come direbbe mia nonna, cara Belen non è oro ciò che luccica!”.

 

 

Belen poi vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa per quanto riguarda il suo nuovo compagno Andrea Iannone: “Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori….. ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che sempre insultano a prescindere”. Effettivamente anche Stefano De Martino è stato ampiamente criticato durante la sua relazione con l’argentina, mentre ora viene elogiato a più non posso.

 

 

Tornando a Selfie, sembra ormai certa la presenza di Belen, che Simona Ventura considera “una sua creatura”. Infatti è proprio grazie alla Ventura e a L’isola dei famosi se la Rodriguez è esplosa in popolarità ormai una decina di anni fa, classificandosi al secondo posto alle spalle di Vladimir Luxuria. In Selfie il ruolo di Belen pare riguarderà la veste di inviata fuori dallo studio, proprio per evitare la compresenza dell’ex marito. Insomma questa nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano si sta già rivelando piena di colpi di scena e succosa dal punto di vista del gossip!

Precedente Maria Grazia Cucinotta e le forti dichiarazioni contro ladri e rom: "Se entrano in casa mia, sparo!" Successivo Paola Perego: i tanti messaggi dei VIP a suo favore ed il ritorno a Mediaset!